Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la privacy policy.  

E-Shop Promozioni

Una storia destinata a durare

La CORTELEZZI, nata a Saronno negli anni trenta, si ingrandisce negli anni 50 / 60 rispondendo alle necessità dello sviluppo edilizio che aveva caratterizzato il periodo successivo alla guerra.

Nel 1967 la CORTELEZZI si trasferisce nella nuova sede, l'attuale domicilio, una vasta area di circa 3000 mq coperti di magazzino, e un moderno SHOW-ROOM continuamente rinnovato di 1000 mq su tre livelli.

Materiali ceramici selezionati ed ambientati sono affiancati al commercio di marmi e pietre di ogni tipo e provenienza, per soddisfare le esigenze di privati, professionisti ed imprese costruttrici.

Con questa storia fatta di cambiamenti e rinnovamenti e un grande spirito di operosità la CORTELEZZI entra nel terzo millennio certa di continuare a scrivere altri capitoli di quella che è una storia destinata a durare.