Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la privacy policy.  

E-Shop Promozioni

Biocamini

Il biocamino rappresenta il fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro, l’innovazione e la sperimentazione tecnica e stilistica, unendo l’amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), le nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione") o le vere eccellenze europee (le stufe a legna ad accumulo) con il design di livello elevatissimo che ormai si è imposto in Europa. Tre diverse soluzioni con forme intriganti e raffinate.


I caminetti a bioetanolo, un modo elegante per arredare con gusto la casa senza inquinare e che si propongono come oggetti di design che impreziosiscono l’ambiente, unici e affascinanti. Senza canna fumaria, dal posizionamento facile e veloce, con fiamma vera ed emozionante ma senza alcun tipo di emissione grazie alla combustione catalitica dell’etanolo, alcool derivato dalla fermentazione di scarti agricoli e forestali.


I camini elettrici con tecnologia "optimyst": effetto fumo e brace di straordinario realismo, grazie alla vaporizzazione dell’acqua, con consumi infinitesimali, senza canna fumaria e utilissima funzione riscaldamento. Funzionamento con telecomando, per godere del fascino della fiamma e del tepore di un camino solo con un bottone.


Le stufe a legna ad accumulo, in collaborazione con il leader tedesco CERA DESIGN, dalle forme davvero uniche ed emozionanti, le finiture incredibili (laccate bianche, corten arrugginito, caffè ...) e la capacitÓ di riscaldare l’ambiente tramite un rilascio prolungato di calore per moltissime ore dopo il funzionamento, grazie al sistema dell’accumulo, che rende questi prodotti la modalità di riscaldamento più economica (ed ecologica) disponibile sul mercato.